page contents Spedizioni e ritorni – venetianlightshop

Spedizioni e ritorni

Spedizione e recessi

Modalità di consegna:

Le spedizioni avvengono tramite i seguenti corrieri espressi SDA per l'Italia,Ups per l'UE e Fedex per gli STATI UNITI e tutti i paesi Extra UE. Dal momento dell'ordine alla consegna del prodotto passano dai 15 ai 45 giorni (dipende dal prodotto ordinato) ma soltanto per 24-48 ore i prodotti sono affidati al corriere dopo essere stati apposti in blister sigillati sottovuoto e imballati con la maggior sicurezza possibile al fine di non incorrere in rotture. In caso di malaugurate rotture il venditore si impegna a sostituire le parti danneggiate nel minor tempo possibili senza alcun costo ulteriore per l'acquirente. In caso di malaugurate rotture il venditore si impegna a sostituire le parti danneggiate entro 10 giorni senza alcun costo ulteriore per l'acquirente.

Modalità di imballaggio:

Ogni prodotto è imballato professionalmente tramite l'utilizzo di appositi blister sottovuoto ricoperti di polistirolo e riposti in scatole di cartone a triplo strato. Nel rarissimo caso di rotture durante il trasporto risponderemo totalmente dell'accaduto provvedendo al reinvio dei pezzi danneggiati a titolo COMPLETAMENTE GRATUITO nel minor tempo possibile.

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Bellart snc. via palladio 11/3 Vigorovea (PD) Per qualsiasi informazione è possibile contattare:Bellart snc.  allo +390495806404 o  via mail: info@bellart.it

Bellart snc. via palladio 11/3 Vigorovea (PD) P.iva 01332040284

 La vostra privacy è adeguatamente tutelate secondo le normative vigenti, come è descritto nel nell'apposita sezione. Titolare del trattamento dati è Bellart snc. via palladio 11/3 Vigorovea (PD) P.iva 01332040284 Diritto di recesso:

Nel caso in cui la stipula di un contratto d'acquisto avvenga fuori dai locali commerciali, la vendita in questione è da considerarsi soggetta al D.Lgs 206/2005, che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di esercitare il diritto di recesso. Rientrano quindi in questo caso gli acquisti a distanza fatti tramite telefono, o tramite Internet, siano essi consegnati a domicilio oppure ritirati presso la sede della società o presso un punto di presenza sul territorio. La suddetta procedura si applica ai consumatori che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. Il consumatore ha diritto, entro 10 giorni solari dal ricevimento della merce, di esercitare il diritto di recesso. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto entro 30 giorni. Le spese di spedizione e di rientro della merce non sono soggette a rimborso